Logo Print
Company

La Safop inizia nel 1925 la propria attività con la costruzione di macchine utensili di piccole dimensioni. In ottant’anni di attività l’azienda si è radicalmente trasformata per seguire l’evoluzione del prodotto e soprattutto per anticipare le richieste sempre più esigenti del mercato.
La “ricerca e sviluppo” così come la progettazione sono diventate i settori chiave di un’azienda orientata a produrre soluzioni tecnologiche.
  immagine Company

L'Azienda
La Safop ha sede dal 2007 in Pordenone, in uno stabilimento che si estende su una superficie di 24.000 mq, di cui 8.300 mq coperti.

Presenza sul Mercato
La combinazione di due importanti fattori, quali l’esigenza da parte dei clienti di macchine dedicate, e la presenza capillare della Safop tramite un’estesa organizzazione commerciale, ha reso possibile la diffusione di macchine Safop in tutto il mondo.

Settori di Applicazione
Le macchine prodotte dalla Safop vengono utilizzate con successo in settori di applicazione molto diversi fra loro, tra cui: Energia, Siderurgia, Industria cartaria, petrolifera, aeronautica e navale, ferroviaria Industria pesante.
 
immagine Company
Obiettivo base della Safop è anticipare le esigenze della clientela. Ciò significa progettare macchine in continua evoluzione, da equipaggiare con le più moderne tecniche disponibili.

 


SAFOP S.P.A.
Sede Legale: Via Castelfranco Veneto, 65 - 33170 Pordenone (ITALY)
Phone: +39 0434 378900 - Fax: +39 0434 378980 - E-mail: safop@safop.com
C.F. - P.IVA - Reg. Impr. Pordenone no: 00066280934
R.E.A.: n. 171 CCIAA di Pordenone
Societą con socio unico, sottoposta a direzione e coordinamento di: Jingcheng Holding Europe GmbH - Germany